Image Alt

Didro Contact Center

Con Didro Contact Center potrai ottenere più contatti, più appunamenti, più vendite.

Abbiamo creato un servizio di Contact Center con una forte specializzazione nella Lead Generation. Con Didro Contact Center potrai ottenere più contatti, più appunamenti, più vendite.
Didro Contact Center si differenzia profondamente dalla concorrenza in quanto segue il cliente con un approccio consulenziale che è l’unico in grado di garantire il successo di ogni azione telefonica finalizzata ad acquisire nuovi leads, appuntamenti e vendite.
L’essenza dell’approccio consulenziale di Didro Contact Center risiede nella totale sinergia operativa con il dipartimento Strategy&Consulting, E-commerce Services e Liste Marketing GDPR Compliance.
Didro Contact Center non si limita ai servizi di Inbound ed outbound marketing ma unisce a questi la fornitura di liste qualificate compliance GDPR e può contare su una piattaforma on-line in grato di confrontare automaticamente le liste da lavorare con il Registro delle Opposizioni.

Il Progetto Registro Opposizioni si attua attraverso un Software/Tool professionale che effettua il confronto con il Registro delle Opposizioni e porta diversi valori aggiunti alle aziende sia in termini operativi (molte attività manuali sono del tutto automatizzate) e anche economici (la piattaforma fa una serie di ottimizzazione atte a portare un risparmio al cliente).
La piattaforma è in continuo sviluppo attualmente stiamo lavorando sullo sviluppo di API per la connessione al servizio direttamente dai sistemi del cliente.

Il Software/Tool Registro delle Opposizioni verrà offerto gratuitamente e il cliente dovrà solo acquistarci il pacchetto delle numerazioni allo stesso prezzo di come farebbe con il Registro delle Opposizioni.

Prenota una demo-live della nuova piattaforma Registro delle Opposizioni

Approfondisci i servizi inbound ed outbound di Didro Contact Center. Compila la semplice form per contattare un nostro esperto di Contact Center e di Lead Generation.